Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

martedì 6 settembre 2011

Rieccomi

Accidenti, mi rendo conto di essere stato assente per parecchio tempo. Vediamo un pò cosa è successo in questo periodo. Il cash purtroppo mi ha dato brutte sorprese. Ho subito scoppi di tutti i colori, a cui devo aggiungere qualche errore, al quale non è possibile essere esenti. Purtroppo essendo un giocatore di cash di limit games, ma non di omaha PL, ho finito per perdere buona parte del mio roll. Pazienza, mi rifarò, non è un problema, come li ho vinti , ne ho persi una parte, e li rivincerò, ne sono certo. Ora mi sono fermato un pò e sto riprendendo a giocare HU di 8game,stud H/L e 2-7TD da € 30. Intanto ho già riconfermato lo status di platinum . Ho provato l'holdem FL 6max .... che dire, sono davvero dei giocatori scandalosi, senza la benchè minima conoscenza del gioco fixed; pot control inesistente e fold del tutto rotto....se vedo due manine gli tolgo tutto. Infatti ho giocato poche mani, durante le quali ho sempre vinto; l'unica cosa è che l'holdem FL non mi atttrae affatto.
Le vacanze. Purtroppo visto il momento non posso permettermi una vera vacanza, così ho portato i bimbi in un agriturismo vicino Chieti, e a pochi km da Francavilla. Giorni quasi tranquilli, anche perchè i miei bimbi non sono proprio il massimo della tranquillità.
Ad agosto mi sono rilassato ed ho giocato di domenica mattina un torneino in pieno relax .

A settembre ho ripreso a giocare HU con più continuità. Fortunatamente si è vista un pò di gente e l'action è leggermente aumentata, forse anche grazie all'arrivo di nuovi pseudo-reg provenienti dalle .com . Ho avuto modo di scontrarmi con discreti giocatori soprattutto in stud hi/lo dove ho trovato un buon player. Ce le siamo date di santa ragione e onestamente non mi dispiace giocare contro di lui , anche perchè credo di avere edge in 8game, e di non avere grossi problemi in stud. Intanto il cash dei limit games è sempre fermo e non si dice ancora nulla. Speriamo che PS ci faccia un bel regalino quanto prima.
Riguardo alla rincorsa a supernova: tutto dipenderà dai limit games. Se partiranno a settembre dovrei farcela

Nessun commento:

Posta un commento