Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

venerdì 30 settembre 2011

ICOOP in arrivo

Prossima settimana inizieranno le ICOOP su PS ed ho deciso di concentrami eslusivamente su 2 tornei : il 2-7 Triple Draw dal buy-in di € 100 il cui ticket l'ho vinto con un satellite da € 20 e l'evento CHAMPIONSHIP di 8Game da € 250 il cui ticket l'ho acquistato con i VPP. Molto probabilmente non giocherò nessun altro evento. La decisione è dovuta al fatto di volermi concentrare solo su quegli eventi dove sò di poter ottenere un buon risultato. E' chiaro che nulla mi fa supporre che io possa vincere, ma provare eventi dove gli iscritti superano le 2000 unità , il solo pensiero mi fa rabbrividire. Quindi massima concentrazione e che la fortuna mi assista.
Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento