Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

venerdì 18 giugno 2010

Si parte per San Marino

Eccoci pronti per a partire per San Marino , destinazione side event 330 IPT. Per me è la prima esperienza seria e spero davvero che non sia l'ultima. Non nascondo di essere molto emozionato e che la stessa non mi giochi un brutto scherzo. Spero di fare un gran bel torneo, anche perchè ho gli occhi di tantissima gente puntati addosso . Innanzitutto i miei amici di PIW che hanno le quote sul mio torneo, e poi tutti i gli amici che mi seguono sempre più numerosi. Al mio seguito la tifosa n.1 , mia moglie che mi accompagna quasi sempre nelle mie uscite pokeristiche , con al seguito la macchina fotografica per immortalare questo evento,come detto, per me importantissimo. Come andrà , non ne ho la più pallida idea. Spero solo di essere lucido e concentrato , e di non commettere errori, o quanto meno, di limitarli al minimo. Ricordo che gli ultimi 2 eventi live "importanti" sono stati la finale regionale di pokerstars, dove ho fatto un grande torneo e per lunghi tratti chip leader al final table, poi uscito 7° con classico cooler. L'altro torneo è stato un bellissimo evento giocato a Foggia con una 50^ di iscritti , dove anche lì sono arrivato al final table , dopo aver giocato in modo splendido, e uscito 5° sempre con un cooler QQ vs KK. Spero che questa volta i colpi importanti siano dalla mia. Al mio ritorno aggiornerò il blog su come è andato il tutto. Stay tuned.

1 commento: