Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

martedì 1 giugno 2010

42° all'evento 2 High 6MAX delle SCOOP

Ieri sera ho giocato l'evento 2 High 6max con buy-in da € 100 su Pokerstars. Un torneo giocato sempre sotto average prima dello scoppio della bolla . A premi i primi 204 e una volta andato itm ho cambiato il mio gioco cominciando ad aggredire , infatti 3 mani giocate molto aggressivamente mi hanno portato molto in alto fino ad arrivare nei top 10 . Torneo giocato in modo ottimale grazie anche a qualche mano fortunata , ma anche qualcuna sfortunata che mi ha tagliato le gambe, infatti in 2 occasioni ho floppato scala e in entrambe oppo ha chiuso colore. Uscito 42° quando avevo uno stack in perfetto average , ma la stanchezza alle 4.30 del mattino ha giocato un brutto scherzo, quando con AT chiamo un raise e altri 2 si appoggiano. Flop 38T, SB bet pot, io raise x3 , c'è un call e SB va allin mettendomi alle strette. OR molto loose aggressive lo mettevo in FD o SD, però anche se avessi solo callato senza rilanciarlo , è giusto dire che al secondo T uscito al river , saremmo finiti ai resti comunque. In ogni caso dopo molto tempo ho chiamato e lui aveva settato i 3. GG e 487 eurozzi.

Una nota importante è il ticket per l'IPT riservato alle donne shippato ieri sera da mia moglie. GG Olga, bravissima.

Nessun commento:

Posta un commento