Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

giovedì 18 novembre 2010

Mio figlio Stefano

Oggi parlerò di qualcosa che non ha nulla a che vedere col poker. Parlerò di mio figlio Stefano, 5 anni il prossimo 28 novembre. Bambino molto vivace , che però col tempo si sta calmando, ma che nel frattempo si è guadagnato l'appellativo di Gianburrasca all'asilo. Adoro mio figlio come chiunque lo è con i propri. Il punto è che Stefano è capace di essere un angelo e di trasformarsi in diavolo dopo alcuni secondi. In questi anni è stato capace di rompermi la vetrinetta del soggiorno, il parabrezza della mia auto, un tavolino di vetro di mia suocera, un muro in cucina, 3 pezzi della cucina, giocattoli a migliaia, insomma danni che non oso quantificare. In ogni caso lunedì ne ha fatta una delle sue, ma questa volta il danno lo ha subito lui e senza avere una colpa in modo diretto. In pratica alle 15.30 esce dall'asilo e mia moglie va a prenderlo. Rientrano a casa e Stefano scendendo dall'automobile chiude lo sportello, ma......gli resta l'anulare della mano destra schiacciato nella portiera. Olga corre subito ad aprire la porta ma nota che dal dito usciva tantissimo sangue. Dito e unghia lacerate. Mi chiama a lavoro e corro a casa. Portiamo subito il bambino al pronto soccorso. Gli fanno i raggi e riscontrano la frattura del dito. Ora dovrà stare 20 gg a casa . Eccolo in foto mentre mostra il suo dito rotto. Ti amo figliolo.

Nessun commento:

Posta un commento