Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

lunedì 1 novembre 2010

MAIN EVENT ICOOP

Ieri sera si è giocato il main event ICCOP 2010 con un garantito di € 500.00. Gli iscritti sono stati 6608 e garantito superato...incredibile. Per arrivare a premio bisognava entrare nei primi 855...impresa non da poco. Si parte con 20.000 chips e bui da 20 minuti. In ogni caso becco un tavolo tranquillo con "appena" 2 giocatori davvero scarsi che fanno il bello e il cattivo tempo. Inseguono col nulla e quando hanno qualcosa è perchè si giocano scale ad incastro ecc. Uno di questi becca davvero tante scale ad incastro . Non becco mai mani mostruose , ma quando vedo AA e KK foldano tutti. In un altra occasione con KK il solito omino chiama, sul board c'è un A e sono costretto a foldare. Mani interessanti da mostrare non ce ne sono . Quella che vedete è stata giocata alle 3.20

Qui salgo a 118K con 88 settati al flop e oppo con A9 (A al flop) mi mette ai resti e raddoppio
 
 
La bolla scoppia alle 4.18 e io sono ancora dentro.
 
Poi il CL mi fa risalire
 
Lui rilangia da MP con A3 io con 50K da SB pusho con QK, lui chiama e con una Q al flop risalgo a 90K


 
E questa è l'ultima mano che vinco
 
Oppo aggressivo ma poco pià corto di me pusha con TT, io chiamo con AQ, Q al flop e salgo a 140K

 
Alle 5 pusho con AK per 130K chips e becco JJ...classico coin flip. Board bianco ed esco 560° per appena 165 euro...dopo 9 ore di torneo.Peccato ma ero troppo stanco.

Nessun commento:

Posta un commento