Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

sabato 20 novembre 2010

La stella su Sharkscope

Come potete vedere dall'immagine, questa settimana finalmente sono riuscito ad entrare nelle leaderboard mondiali dei giochi mixed. Infatti allo stato attuale sono 18° , e chiaramente quando entri in queste classifiche ti danno la stella. Nella riga di sopra sono menzionati tutti gli HU di 8game giocati, mentre nella riga in basso c'è tutto quello che ho fatto nel 2010. Se considero che ho raggiunto questo traguardo in soli 3 mesi, bhè posso dire di essere veramente orgoglioso. Spero davvero di continuare così. Ma i miei ringraziamenti vanno tutti al mio coach, Alessandro Botteon alias Volanderrrr.
In questi periodo mi sto concentrando tantissimo sull'8game e sullo stud hi dove anche qui sto ottenendo buoni risultati.
Intanto ad inizio 2011 farò level UP.

Nessun commento:

Posta un commento