Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

martedì 6 luglio 2010

Si studia

In questo periodo non ho giocato molto , infatti sto studiando abbastanza. Sto leggendo Super System2 di Doyle Brunson, unico libro che raccoglie la maggior parte delle varianti fixed limit. Il libro è molto interessante ed ho quasi terminato la parte dedicata al Limit Holdem scritto da Jennifer Harman. Credo che domani partirò con l'Omaha sia Hi/low che High. Intanto ogni giorno cerco di giocare un pò di HU di Razz su pokerstars ai limiti bassi, head's up da circa € 10 dove ho davvero tanta edge. Appensa finirò di studiare , oltre a finire il coaching , farò level up , quindi da settembre salirò stabilmente ai 20 e 30 euro e se le cose vanno bene sperò di passare entro fine anno ai 50 euro. Per ora continuiamo a studiare.
Intanto ho cominciato a collaborare con Poker Italia Web , uno dei principali portali d'Italia, grazie al quale potrò guadagnare qualcosina.
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento