Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

mercoledì 14 luglio 2010

12° all'evento 7 game su Full Tilt



Rieccoci. Ieri sera tutto il gioco limit incentrato su Full Tilt . Dopo aver perso un HU di Razz da 23$ e uno di omaha hi/lo da 11$, sono passato al cash game di Razz. Ho giocato un buon 2-4 $ Hu riportando un quasi + 60$, non male direi. A questo punto , sempre mentre facevo coaching con Volanderrrr , vediamo che stava per partire un MTT da $ 26 di 7 game (holdem FL, holdem NL, Stud Hi FL, Stud hi/lo FL, Omaha hi PL, omaha hi/lo FL e Razz) . Torneo senza dubbio molto impegnativo , ma avevo voglia di mettere in pratica quello che sto studiando. Così ci iscriviamo tutti e 2. 163 iscritti e 24 vanno a premi. Non pensavo che prendessero parte molti RED PRO di full tilt, ma tra i tanti me ne sono capitati giusto un paio al mio tavolo.
Dopo ne becco altri, ma sempre singolarmente. Gioco bene, aiutato anche da carte interessanti. Così sia io che Alessandro andiamo ITM . Lui esce dopomlo scoppio della bolla a causa di una serie sfigata di carte, mentre io riesco a finire 12°. Per me è un ottimo risultato, ora speriamo ne arrivino altri.

Nessun commento:

Posta un commento