Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

mercoledì 25 maggio 2011

Tornato su PS.it

Ormai da una settimana circa ho abbandonato power poker e sono tornato a giocare su pokerstars.it . Il motivo principale è quello di non riuscire a fare il profit che mi ero preposto. Su questa dannata poker room ultimamente olte ad attraversare un periodo di bad run , giocavo contro players che intendevano il poker un pò una sorta di bingo. Ogni giocata era un lancio di monetina. Il fold ormai un tasto del tutto sconosciuto. Giocare contro questi pseudo player non mi interessava più. Ho fatto cash out e ritirato i 4 spiccioli guadagnati, in tutto credo circa € 400. Ora con calma sto riprendendo a giocare su PS , dove nelle ultime 3 sessioni ho fatto registrare un +200 euro, non male davvero. Chiuderò maggio giocando non tantissimo. Da giugno inizierò a grindare più seriamente vedendo se a fine anno si riescono ad ottenere risultati degni di nota.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento