Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

lunedì 2 maggio 2011

Il poker come lavoro !!!!

Come avevo preannunciato nell'ultimo post di aprile, avrei comunicato quella che per me è una novità assoluta. Ho sempre giocato a poker per passione, e avendo un lavoro fisso, ho sempre visto lo stesso poker una possibilità per guadagnare qualcosina in più , visto che ci ho sempre dedicato poco tempo (circa 12 ore settimanali al gioco).
Purtroppo da un pò di tempo a questa parte, anche il mio lavoro è diventato meno stabile, la crisi ha beccato anche il mio settore (ho un centro assistenza di telefonia cellulare) e non riesco più a guadagnare quanto basta al fabbisogno familiare. Per cui da oggi ho deciso di iniziare a lavorare part-time dedicando la seconda parte della giornata tutta al poker, facendolo diventare un lavoro quasi a tempo pieno. Non nascondo che ho davvero molta paura , perchè è anche una scommessa per me, ma sono fiducioso e spero di riuscire ad ottenere risultati soddisfacenti, così che possano andare ad alimentare quelli che prendo dal lavoro principale per portare avanti la mia famiglia. Per ora non ho altro da dire e spero che chi mi legge possa augurarmi buona fortuna, perchè di quest'ultima ne ho davvero tanto bisogno. Saluti.

3 commenti: