Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

giovedì 24 marzo 2011

Vinto torneo di Stud hi/lo

E' appena terminato il torneo di Stud hi/lo organizzato da PIW su pokerstars. Torneo di 40 giocatori dove i primi 7 andavano a premio. Dopo un bel pò sono riuscito ad arrivare tra i primi 8 , quindi al tavolo finale, ma ero il più corto. Quindi ho adottato una tattica abbastanza chiusa, cercando di giocare le mani migliori.






Dopo 15 minuti escono l'8° e il 7°. Sono tra i primi 6 ma devo aspettare ancora. Quindi inizio a macinare il mio gioco, aiutato anche da gli errori dei miei avversari non molto esperti di questo gioco. L'unico che temevo era Davide Pennelli "mandrake67", per il resto non mi preoccupavo affatto. Rimasti in 4 divento chip leader e riesco ad eliminare gli altri. Arriviamo all'HU finale con me che avevo il doppio delle chips. Lo metto in allin 5 volte e si salva sempre. Addirittura in una occasione mi chiude tre flush con me che avevo sempre una mano fortissima. Resto addirittura con la metà delle sue chips. Ma risalgo e lo metto per la 5^ volta in allin , ed ecco la mano finale.

Quindi vinco il torneo, i soldini e il ticket da € 100 per il main event delle prossime SCOOP.


Alla prossima. Stay tuned.


Nessun commento:

Posta un commento