Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

domenica 6 marzo 2011

Iniziata l'avventura su Power Poker

Come annunciato durante l'ultimo post, ho iniziato a grindare HU su power poker. Intendiamoci , solo HU di NL Holdem. Intanto martedì ho fatto la prima lezione di coaching con Antar3s...davvero bravo e meticoloso. Abbiamo analizzato la mia hand history di un HU da € 20 giocata su poker stars contro un giocatore abbastanza tosto. Quindi ho iniziato a giocare su questa nuova room. Gli inizi sono stati disastrosi : ambientamento, livello più basso e soprattutto i giocatori di livello davvero pessimo. Ho subito più scoppi in questa settimana che in tutta la mia vita. Per farvi capire qual è il livello ai €10 vi mostro 2 mani che parlano da sole :

Hero 1910

Oppo 1090

Oppo (button) 30
Hero 60 con KK

Oppo open pusha
Hero chiama

Oppo mostra T5s :)

Qui preflop io sono avanti all'83% e lui ha solo il 17% perchè sono suited

Board  A897J e l'idiota chiude scala.


La successiva è praticamente simile

Bui 20/40


Hero 1675 chips
Oppo 1265 chips

Hero button raise 80 (mi limito sempre ad aprire standard 2x)
Oppo re-raise 240 - oppo è aggrodonk, quindi può 3bettare con ATC

Hero all-in
Oppo ISTANT-CALL

Hero mostra TT
Oppo mostra J6s (embè sono a colore :) )

Board liscio e vinco...spero di essere stato leggermente più chiaro.

Per chiudere voglio postare il mio grafico di holdem manager dopo i primi 136 games.
In pratica ho vinto ben oltre il 55% degli HU ma il profit è praticamente nulla, perchè la rake che si  paga è pazzesca : in un HU da € 10 la rake è di 1 euro...incredibile.

Comunque ho un bonus di € 400 da sbloccare e per ora ho sbloccato € 25, quindi qualcosina l'abbiamo guadagnata. La linea verde è quella del profit , quella blu è del profit+bonus (guadagni effettivi), quella rossa della "fortuna" durante le partite

1 commento: