Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

lunedì 31 gennaio 2011

Fine gennaio : risultati mensili

Eccoci giunti alla fine di gennaio e a tirare le somme di questo primo mese del 2011. Cominciamo a vedere cosa abbiamo giocato complessivamente : head's up di holdem NL da € 20, head's up di 8game da € 10, € 20 ed € 30 e pochi head's up di stud da € 10 ed € 20. Il computo globale parla di 182 partite (poche se vogliamo) e un profit discreto che supera le € 500 solo in questo mese. Ecco il mio sharkscope


Come dicevo ho giocato anche head's up di holdem NL. Dopo un inizio di bad run con scoppi pazzeschi, sono riuscito a recuperare  e anche in questo caso ho fatto profitto. Qui il mio shark e il grafico di holdem manager.

Come si può notare, holdem Manager dice che sto runnando bene. La linea rossa e quella verde sono molto vicine, quindi stranamente sarei anche un pò fortunato, ma parliamo di un paio di buy-in.

Chiudiamo con l'8game : ho preso parecchie bad beat , sculate immense da parte di alcuni giocatori che cliccano a caso. Ormai è diventato quasi impossibile giocare vs giocatori che non conoscono le regole.


Su pokerstars ho fatto circa 1800 VPP, quindi pochini se vorrò rincorrere lo status di Supernova. Il problema sono gli impegni che ho : la sera sono sempre occupato con la moderazione al forum di PIW e 2 volte la settimane faccio da coach ad un ragazzo, molto bravo, che sta imparando bene e sta ottenendo ottimi risultati. Da marzo dovrei liberarmi un pò e allora potrò vedere se sarà possibile. Intanto andiamo avanti e cerchiamo di fare profit.

Nessun commento:

Posta un commento