Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

sabato 15 gennaio 2011

Che giornata...15 gennaio !!!

Come già detto in precedenza per aumentare la mole di gioco, sto giocando anche gli HU di holdem NL. Il problema è che di porci ce ne sono troppi , ma davvero tanti. Gli scoppi che arrivano sono imbarazzanti.
Qui di seguito ne posto uno, giusto per farvi capire con chi ho a che fare. HU di Holdem NL da € 20 su PS.it



Come potrete vedere, cercano di fare i furbi quando poi sono sotto un tir, e sculano da fare schifo. E questa è una delle tante. Posto solo questa altrimenti riprendo ad incazzarmi. In ogni caso tra uno scoppio e l'altro, ero sotto di € 55. Poi mi sono fermato e sono uscito . La sera ho ripreso la sessione. Ho incamerato 5 HU di fila, vincendo prima 2 holdem da € 20 e poi 3 8game da € 20, facendomi finire la sesione in attivo di € 28, dopo 19 HU. Il giretto mi ha fatto rilassare e mi ha fatto tornare molto carico. Questo mese siamo a circa 300 euro di profit, ma devo considerare che sto giocando poco a causa del lavoro su PIW e del coaching col mio allievo. Appena mi libererò prenderò a massare maggiormente. A metà anno saprò dire se per dicembre riuscirò a fare Supernova o meno; ora mi è impossibile dirlo. Intanto per fine mese dovrei fare goldstar tranquillamente, con un buon profit. Ultima cosa molto importante : su sharkscope sono nelle classifiche mondiali di 4 categorie , ecco l'immagine che parla da sola con la stella oro :)






Per chi non conoscesse le statistiche di sharkscope posso darvi un aiutino:
Nome utente : itm1
Giochi giocati : 2508 (sono tutte le partite fatte su pokerstars.it da sempre)
Guadagno medio : € 2.34 (mediamente guadagno € 2.34 in ogni game che gioco)
Stake medio : € 16 (i buy-in medi sono di € 16)
ROI : 20% (Return Of Investiment : cioè quello che mi rientra in percentuale , sulla base di quello che io investo)
Totale guadagno : € 5.851 
Modulo : Hot (se vinci almeno 3 games di seguito di dà Hot, se ne vinci 6 di seguito Superhot; se ne perdi 3 di fila Tilt, e 6 di fila supertilt)
Abilità/100 : 83 (l'abilità varia da 50 a 100; a 100 non si trova nessuno, mentre il 90% dei giocatori è sotto l'80%)
Messaggio : ora mi trovo nelle classifiche mondiali di mixed games:
5° al mondo nel livello da 16 a 35 $
8° al mondo nel livello da 5 a 15 $
11° al mondo nel livello da 36 a 100$
7° al mondo come guadagno totale dall'inizio dell'anno in tutti i livelli di mixed.
Non posso non essere contento , ma dobbiamo migliorare, non c'è dubbio.
Vi aggiornerò presto e stay tuned.




Nessun commento:

Posta un commento