Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

domenica 3 ottobre 2010

I miei primi 8game

Come vedete dal grafico , questi sono i miei primi 70 HU di 8game giocati su pokerstars.it . Molti mi diranno che sono pochi e che il campione è poco rilevante. Vero e falso, questa è la risposta. Se da un lato effettivamente 70 games possono sembrare pochi, in realtà è significativo perchè il discorso "varianza" nei limit games, e soprattutto nell'8game, viene abbattuto in modo significativo grazie all'edge che si ha sui propri avversari. Qui non si parla di Holdem NL dove la fortuna ha un ruolo molto determinante. Infatti voglio ricordare che mentre in holdem NL è possibile andare all-in preflop anche con 23off e magri riuscire a scoppiare AA, nei limit games questo non accade , proprio perchè i giochi sono tutti FL (fixed limit). Quindi bisogna essere bravi a vincere più piatti nell'arco dell'HU. Altra cosa importante è che con appena 70 games sono entrato nella classifica mondiale di Sharkscope e che da ora il mio andamento sarà monitorato. Appena entrerò nei primi 20 (speriamo quanto prima) avrò la stella accanto al mio nick. Speriamo di continuare così cercando di evitare quanto il più possibile gente che gioca a caso e che scula i massimi. La settimana che sta per iniziare riprenderò il coaching con volander , ma sposteremo il nostro lavoro interamente su pokerstars. Quindi credo che di coaching mi resta da fare circa 1 mesetto , o al massimo 1 mese e mezzo. Cercherò di massimizzare quanto più possibile. Voglio inoltre ringraziare Mauro "birraiolo" che si è dimostrato un bravo ragazzo e molto gentile, il quale mi ha gentilmente passato dei video di coaching di limit games tratti da siti americani (torneranno sempre utili). Per chiudere , una preghiera : Angelo Luca, ti prego non piangere sempre, stai sempre a lamentarti e poi vinci sempre !!!!! A presto.

1 commento:

  1. "Angelo Luca, ti prego non piangere sempre, stai sempre a lamentarti e poi vinci sempre !!!!"
    Perchè si lamenta vince un sacco di soldi ????

    "Voglio inoltre ringraziare Mauro "birraiolo" che si è dimostrato un bravo ragazzo e molto gentile"
    Bravo e gentile mi ha augurato le peggio cose lol

    RispondiElimina