Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

sabato 23 ottobre 2010

100 di questi 8game



E sono 100 HU di 8game, certo un numero quasi irrilevante , ma per me importante. Anche perchè oltre a giocare 8game, mi sto dilettando con l'omaha hi sempre HU e razz. Causa tempo non riesco a massare tanto ma comunque gioco quanto basta. Inoltre in questo periodo ci sono le ICOOP. Come già scritto , avevo vinto un ticket al main event, ma non mi sono fermato lì, perchè ho vinto anche un ticket in omaha hi vincendo un ottimo satellite. Però invece di giocare l'evento di omaha ho preferito giocare quello del giorno dopo di HORSE. Ho giocato benissimo , entrando nei top ten su oltre 270 giocatori. Poi ho subito una serie di scoppi che mi hanno lasciato davvero senza parole , e la delusione è stata davvero infinita. Uscito intorno alla 100^ posizione con davvero tantissimo rammarico. Poi ho vinto un satellite di 22 persone di razz , dove il 1° vinceva il ticket, ed anche questo è andato in porto. Ma il torneo di Razz è stata un altra enorme delusione. Appena terminato il torneo di razz mi sono tuffato in un satellite per l'evento 8 di holdem NL (250.000 euro garantito) con il ticket solo al primo, e anche questo è stato vinto. Direi che sto giocando davvero bene, ma mi manca qualcosa per la zampata più importante. Non sò se domani giocherò l'evento di holdem, ma in questi giorni cercherò di sicuro di vincere altri ticket perchè vorrei partecipare almeno all'evento di stud. In ogni caso vi terrò informati. Notte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento