Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

mercoledì 19 maggio 2010

Rieccomi ad aggiornare il mio blog. Ultimi giorni molto interessanti passati a studiare con Volanderrrr questo gioco molto interessante : il Razz. Studiato molto sotto il profilo tecnico , sia teorico che pratico. Certo Alessandro è alla sua prima esperienza da coach, ma se la sta cavando molto bene, ci mette molta passione. Mi segue durante le mie sessioni e io seguo lui mentre gioca, spiegandomi il perchè di certe giocate. E' molto interessante seguire quello che è il thinking process di un giocatore come lui, e mi aiuta molto. Nel razz sto crescendo giorno dopo giorno, così dopo la decisione drastica di staccare da pokerstars , oggi dopo un mese ci sono ritornato, a piccoli passi, giocando 4 HU, 3 dei quali vinti. Ora tornerò con calma a giocare sempre di più su questa room , mentre su Full Tilt continuerò il coaching con Volanderrrr dove devo portare a termine i 400 HU. Per ora la sequenza di queste partite procede bene e il ROI per ora è assestato sul 7%. Ultima cosa : ho deciso di cambiare il mio avatar...via il grande Stu Hungar, ed ecco la fenice...spero piaccia. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento