Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

domenica 30 maggio 2010

Giochiamo l'evento 1 high SCOOP

Oggi avevo provato un satellite da € 20 per vincere la qualificazione all'evento 1 delle SCOOP da € 100 di buy-in. Purtroppo sono uscito a ridosso della bolla, 7°, mangiato dai bui senza vedere carta. Nel pomeriggio , invece, decido di giocare un altro satellite da 10 players con un buy-in di 850 FPP, quindi pressocchè gratis. Iniziamo vado bene, ma subito dopo cado scoppiato da un avversario che con 93 scoppia il mio A8...vabbè. Sono intorno ai 1000 e tendo a scendere quando dopo un raise x2 (300) dell'avversario che mi precede decido di chiamare con KQs da bottone, e il flop recita AJJ. Lui check , io bet in steal 300 e lui mini raise 600...capisco che è giunto il momento di foldare, infatti mi mostra un poker di J floppato...very nice fold. Resto a 335 chips e siamo in 6 con gli avversari a 1818 chips, 3057, 2783, 2258,1998 e 2526. In pratica sarei morto, ma a questo punto foldo quasi tutto per 10 mani fino a quando rimasti in 5 , da UTG spillo A4s e mando tutto quando i bui sono 100-200.Mi chiamano i 2 bui e al flop vado in flush draw, che lo chiudo subito al turn. Risalgo a 1050. Dopo un pò restiamo in 4 e gioco blindatissimo. Vinco 2 mani uncontested e 3 di seguito mandando sempre i resti, prima con TT contro il CL che mi snappa con 22 e salgo a 2810; mano successiva ho AJ e da BB mando i resti allo SB che gira A5 e volo a 5620 chips; quindi da SB spillo AQ , bottone pusha e istant call, lui 8Q e vado a 7315. Restiamo in 3 e dopo un giro di pausa restiamo in 2. HU finale che dura una decina di mani. A un certo punto io ero a 5792 e lui oltre i 9000...in 4 mani di seguito lo disintegro e vinco sta merda di satellite e mi gioco "quasi" gratis il primo evento SCOOP su pokerstars.it . E' bene ricordarsi il famoso detto : a chip and chair . A dopo per le news.

Nessun commento:

Posta un commento