Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

venerdì 30 settembre 2011

Account ripristinato.

Ecco la mail di PS:


Gentile Francesco,

La informiamo che abbiamo completato la revisione del suo conto e del gioco ai tavoli con i giocatori 'suited_ct'. Siamo giunti alla conclusione che abbiate avuto la tendenza a giocare 'leggero' tra di voi e in alcune occasione ad aiutarvi vicendevolmente nei nostri tornei.

Le nostre conclusioni sono basate su un attenta analisi del vostro gioco a carte scoperte. Siamo daccordo sul fatto che non ci sia nulla di male nel giocare allo stesso tavolo con amici, sia online che in una sala da gioco. Ad ogni modo ci si aspetta, specialmente durante un torneo, che ogni giocatore giochi nel suo esclusivo interesse. Quando invece i giocatori giocano 'leggeri' uno contro l'altro o si aiutano vicendevolmente, creano automaticamente uno svantaggio per tutti gli altri giocatori presenti in un torneo.

Il suo conto di gioco rimarrà temporaneamente chiuso e verrà riattivato non appena riceveremo una sua email dove dichiara di aver preso conoscenza delle suddette regole, così come elencate sul sito di PokerStars. Siamo convinti che anche lei, come noi, voglia un contesto sicuro dove poter giocare a poker.



Sono 2 giorni che ho ripreso, sperando che nessuno abbia più da ridere o che debba inventarsi altro.

Nessun commento:

Posta un commento