Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

martedì 13 marzo 2012

Se vincessi il Sunday Million

Se vincessi il Sunday Million? Retorica, fantasia e sogni. Ci saranno almeno 8.000 partecipanti e io potrei , teoricamente, essere uno di questi. Credo che sarebbe più facile vincere al superenalotto che shippare un evento simile. Il mio non è pessimismo, ma ho smesso di sognare tempo fa. Questo accade quando la realtà prende il sopravvento sui sogni. Per cartità , sognare è bellissimo, e forse è l'unica cosa che ci resta del tutto intoccabile. Ma quando riapri gli occhi ti rendi conto che la realtà è sempre la stessa. Ritorni alla quotidianeità, alla vita di sempre. Da quando ho una famiglia i sogni perseguitano la mia mente in modo costante, ma nessuno di questi ha mai preso forma. Per me il Sunday Million è il torneo più grande e ricco a cui potrò mai prendere parte , e fino a quando non sarà decretata la parola famosa "itm1 playerout" , sognare sarà sempre possibile. Per ora quello che ho vinto resta nella memoria, bello come quando ho vinto l'evento ICOOP di 2-7 triple draw , ma la cifra vinta era davvero esigua se paragonata alle € 200.000 garantite al vincitore. Se vincessi cosa farei? Mi toglierei subito il mutuo e tante piccole spese attaccate al groppone che non mi permettono di fare quel di più di cui la mia famiglia avrebbe bisogno. I miei figli meritano di più dal loro papà , ma non sarà sognando una vittoria come questa che potrà dar felicità ai miei figli. Io ci provo e se mai dovessi vincere, di sicuro la mia vita potrebbe prendere una piega diversa, soprattutto in questo periodo in cui davvero tutto va male, anzi peggio.

Nessun commento:

Posta un commento