Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

venerdì 2 dicembre 2011

Periodaccio

Da circa 2 settimane e mezzo ho iniziato a farmi coachare da Cristiano Sabbatini. Stiamo studiando molto l'omaha hi/lo sia in modalità fixed che pot limit. L'impatto purtroppo per ora non è stato dei migliori. Chiaramente sono inesperto, almeno per i piani alti. Ho giocato dall'1-2 al 2-4 al 3-6. Se escludo Gioriz e IlGotha che mi hanno tolto i massimi, avrei il bilancio in attivo. Per ora non sono ai loro livelli e devo mangiarne di merda ancora. Per fare esperienza ho giocato anche su una .com ed anche lì le cose sono andate malaccio: un mix di buoni giocatori molto esperti e di bad run assurda. Ho perso solo con cooler pazzeschi. Non demordo, sono forte e ce la farò.
Batto easy il livello all'1-2 su PS.it e non trovo difficoltà al 2-4 . Al 3-6 becco Rizzo e Umberto che per ora devo evitare....ma arriverò.

Nessun commento:

Posta un commento