Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

sabato 15 ottobre 2011

12° all'evento Championship di 8Game

Rieccoci a parlare di poker e di ICOOP. In data 12 si è giocato l'evento Championship di 8Game da € 250 di buy-in. Io fresco di braccialetto ho giocato senza pressione e molto bene. La fortuna non è stata dalla mia parte però ho fatto pochi errori e giocato spinto gli spot giusti. Ho avuto anche la soddisfazione di eliminare Bonavena , guarda caso , in 2-7 triple draw. Come dicevo, torneo iniziato alle 22.00 (assurdo!!!!) e su 187 andavano a premi 24 players. Ebbene la bolla è scoppiata alle 7.30 del mattino !!!!! Io in quel momento ero nei primi 10 e stavo messo abbastanza bene. Ancora non capisco il motivo per il quale non sia stato fermato per poi riprenderlo la sera. C'è di fatto che la stanchezza ha giocato un ruolo fondamentale nell'andamento del torneo. Verso le 9.30 sono stato eliminato dopo 3 mani assurde, una delle quali in omaha HI dove al turn avevo scala nuts e ziamika (che poi ha vinto il torneo) mi ha seguito con tris. Al river si è accoppiato il board e ha chiuso full. Sono rammaricato, deluso e spompato. Ora sono fermo da 2 giorni per riprendermi dalle "fatiche". Infatti dopo il torneo di 8game sono andato a lavorare !!! Sono stato sveglio per oltre 31 ore !!!! Non sono d'acciaio e fermarsi è meglio. Per ora queste ICOOP mi hanno portato un profit di circa 4700 euro. Un ottimo bottino senza dubbio, ma l'8game avrebbe potuto portarmi molto di più. Ora non so se giocherò domani sera l'evento HU di Omaha HI. Se non ci sarà alcun impedimento familiare sarò sicuramente dentro. Valuteremo all'ultimo momento. Intanto ecco lo screen dell'8game.


Mi son rivisto il replay del tavolo finale dell'evento di 2-7. Ricordavo bene : ho eliminato io tutti i giocatori, e credo di aver giocato un ottimo poker senza commettere nessunissimo errore. Credo di aver rasentato la perfezione e vittoria tutto sommato giusta.

Nessun commento:

Posta un commento