Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

lunedì 11 luglio 2011

Nuovo avatar : gree lantern

Ieri stavo facendo compagnia a mio figlio Stefano sul divano e stavamo vedendo un cartone animato che mi ha fatto tornare indietro di circa 30 anni. Il fumetto è quello di GREEN LANTERN. Lo adoravo tanto e rivedendolo mi ha fatto venir voglia di usare il suo simbolo come nuovo avatar su pokerstars. Così l'operazione è stata immediata. Speriamo anche che mi porti fortuna, anche perchè me ne servirebbe tanta.

Come già accennato sto attraversando un periodo nero di bad run. Questo mese dopo oltre 100 games sono di pochissimo in attivo dopo essere andato sotto di circa 250 euro. In ogni caso siamo al giorno 11 del mese e ci sono ancora 20 giorni. Speriamo di fare meglio.
Vorrei aggiungere che ora come limit games , oltre a giocare stud hi e 2-7TD, ho ripreso a giocare 8game e probabilmente aggiunerò stud hi/lo.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento