Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

sabato 5 febbraio 2011

Ripresa in ritardo !

Il mio febbraio inizia oggi. Dopo una settimana di malattia oggi sono riuscito a riprendere col poker. Ho passato una settimana davvero orribile : mal di stomaco, mal di testa infinito, spossatezza , stimolo di vomito . Finalmente oggi mi sento bene, grazie anche a gli integratori minerali. Quindi nel pomeriggio ho iniziato una piccola sessione coronata da 4 HU : 3 di 8game e 1 di stud hi . La sessione si è conclusa con un 4 vittorie su 4 , senza però colpi di scena e rotture varie. Durante l'HU di stud , ero in modalità 2x (ero anche su un tavolo di 8game), e in una mano io mostravo AA. Io ho bettato in ogni streets e lui ha chiamato tutto con solo 55. Chiaramente gli scrivo se sapesse giocare in tono scherzoso e la sua risposta è stata la seguente "zitto bastardo". Questa è la gente che spesso incontriamo ai tavoli, e che si fanno forti dietro un monitor. Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento