Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

martedì 21 dicembre 2010

Cash games

Ormai il periodo di coaching con volanderrrr è alle spalle. In questo mese sto giocando davvero poco, ma per un motivo ben preciso : sto studiando cash game. Ho già tutto il materiale in mio possesso : ho 3 libri, quali i 2 di Harrington e quello di Ed Miller. Nel frattempo che studio mi diletto su Full Tilt . Ieri piccola sessioncina positiva allo 0.10/0.25 $ deep stack. Provato alcune giocate interessanti che mi hanno dato per bene l'idea di quello che è il livello, ma soprattutto il modo di giocare deep stack. In ogni caso a breve posterò i risultati di tutto il 2010 con le considerazioni finali e quali saranno i progetti per il 2011. Un caloroso saluto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento