Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

sabato 4 settembre 2010

8Game

Aggiornamento veloce . Ormai da 1 mesetto circa gioco spesso HU di 8Game, e il fatto di saper giocare bene tutte le varianti mi mette in una situazione di vantaggio a livello tecnico contro la maggior parte dei giocatori. Per ora non ho un campione statistico rilevante , ma il solo fatto di avere un ROI del 50% credo sia di per sè abbastanza importante. Nel tempo sicuramente scenderà , ma si assesterà su una percentuale interessante. Ieri sera, non sò se lo ha fatto apposta , ma a un HU di € 20 mi ha sattato Mauro "birraiolo", il quale mi ha detto che lo aveva fatto per giocare contro uno bravo, visto che fino a quel momento aveva trovato solo asini. Nonostante abbia chiuso punti pazzeschi contro di me tipo :full in stud hi al river contro la mia doppia superiore, full runner runner in omaha hi e altro, sono riuscito a vincere comunque. Lui stesso aveva ammesso che stava avendo molta fortuna. Birraiolo ha oltre 1100 partite di 8game con un ottimo ROI del 23%, quindi un gran bel giocatore. A presto.

1 commento:

  1. Come invidio il fatto che tu sappia giocare tutte le varianti... secondo me è l'unica via rimasta per fare profit (a parte il rakeback pro)

    RispondiElimina