In questi ultimi giorno ho provato un paio di tornei di omaha, causa il poco movimento ai tavoli. Non male direi, ma se sculassi qualcosina di grosso, male non sarebbe. Arriva prima questo itm , dove non vinco un cavolo di niente.
Torneo successivo , lo gioco sempre perchè non c'è action. Livello davvero basso.
Bragghiamo, visto che shark mi da un'abilità di 86 , mai raggiunta prima.
Alla prossima ;)
Ecco il mio avatar su Pokerstars
venerdì 9 dicembre 2011
venerdì 2 dicembre 2011
Periodaccio
Da circa 2 settimane e mezzo ho iniziato a farmi coachare da Cristiano Sabbatini. Stiamo studiando molto l'omaha hi/lo sia in modalità fixed che pot limit. L'impatto purtroppo per ora non è stato dei migliori. Chiaramente sono inesperto, almeno per i piani alti. Ho giocato dall'1-2 al 2-4 al 3-6. Se escludo Gioriz e IlGotha che mi hanno tolto i massimi, avrei il bilancio in attivo. Per ora non sono ai loro livelli e devo mangiarne di merda ancora. Per fare esperienza ho giocato anche su una .com ed anche lì le cose sono andate malaccio: un mix di buoni giocatori molto esperti e di bad run assurda. Ho perso solo con cooler pazzeschi. Non demordo, sono forte e ce la farò.
Batto easy il livello all'1-2 su PS.it e non trovo difficoltà al 2-4 . Al 3-6 becco Rizzo e Umberto che per ora devo evitare....ma arriverò.
Iscriviti a:
Post (Atom)