Ecco il mio avatar su Pokerstars

Ecco il mio avatar su Pokerstars

mercoledì 25 maggio 2011

Tornato su PS.it

Ormai da una settimana circa ho abbandonato power poker e sono tornato a giocare su pokerstars.it . Il motivo principale è quello di non riuscire a fare il profit che mi ero preposto. Su questa dannata poker room ultimamente olte ad attraversare un periodo di bad run , giocavo contro players che intendevano il poker un pò una sorta di bingo. Ogni giocata era un lancio di monetina. Il fold ormai un tasto del tutto sconosciuto. Giocare contro questi pseudo player non mi interessava più. Ho fatto cash out e ritirato i 4 spiccioli guadagnati, in tutto credo circa € 400. Ora con calma sto riprendendo a giocare su PS , dove nelle ultime 3 sessioni ho fatto registrare un +200 euro, non male davvero. Chiuderò maggio giocando non tantissimo. Da giugno inizierò a grindare più seriamente vedendo se a fine anno si riescono ad ottenere risultati degni di nota.
A presto.

venerdì 6 maggio 2011

Situazione aggiornata su power poker.

Finalmente si è ripristinato holdem manager dopo 1 mese che non leggeva le HH di power poker. Mi ha saltato qualche games ma approssimativamente la situazione è quella attuale. Il ROI è salito abbastanza , ma deve salire ancora, perchè non posso subire ripetutamente scoppi unreal. Ovviamente nel grafico ho volutamente omettere la rake che ho già maturato e che si andrebbe ad aggiungere al profit .

lunedì 2 maggio 2011

Il poker come lavoro !!!!

Come avevo preannunciato nell'ultimo post di aprile, avrei comunicato quella che per me è una novità assoluta. Ho sempre giocato a poker per passione, e avendo un lavoro fisso, ho sempre visto lo stesso poker una possibilità per guadagnare qualcosina in più , visto che ci ho sempre dedicato poco tempo (circa 12 ore settimanali al gioco).
Purtroppo da un pò di tempo a questa parte, anche il mio lavoro è diventato meno stabile, la crisi ha beccato anche il mio settore (ho un centro assistenza di telefonia cellulare) e non riesco più a guadagnare quanto basta al fabbisogno familiare. Per cui da oggi ho deciso di iniziare a lavorare part-time dedicando la seconda parte della giornata tutta al poker, facendolo diventare un lavoro quasi a tempo pieno. Non nascondo che ho davvero molta paura , perchè è anche una scommessa per me, ma sono fiducioso e spero di riuscire ad ottenere risultati soddisfacenti, così che possano andare ad alimentare quelli che prendo dal lavoro principale per portare avanti la mia famiglia. Per ora non ho altro da dire e spero che chi mi legge possa augurarmi buona fortuna, perchè di quest'ultima ne ho davvero tanto bisogno. Saluti.

Risultati su power poker

Questo mese ho giocato davvero poco su power poker, credo poco più di 200 HU, ma i motivi sono stati tanti : ICOOP su PS, salute e oltre 7 giorni senza ADSL. Alla fine questo mese pur facendo profit, non sono riuscito a fare ciò che mi ero ripromesso, ma di buono c'è che il bankroll iniziale è stato pressocchè raddoppiato. Oggi iniziamo il nuovo mese e sicuramente riuscirò a fare parecchio grinding. Stay tuned.